programmi per computer

ANTIVIRUS PER PC COME SCEGLIERE

33986744303_c4eec45d99_o ANTIVIRUS PER PC COME SCEGLIERE

state cercando un antivirus gratis per PC? Ecco una guida che vi aiuterà nella scelta dell’antivirus gratuito per il vostro pc.

Come scegliere l’antivirus per la protezione del nostro pc, in molti vanno alla ricerca del miglior antivirus gratuito presente sul mercato, ma non sempre riescono a trovarlo. Ogni software ha una sua caratteristica differente. Un antivirus gratuito ottiene risultati ottimi nel difendere il computer dall’attacco di specifici malware, invece un altro programma è più efficace nello scoprire i falsi positivi (cioè i falsi allarmi). Per sceliere l’antivirus tutto dipende da cosa serve all’utente.

Antivirus gratuiti o antivirus a pagamento?

Che differenza c’è tra antivirus gratis e antivirus a pagamento. le funzionalità offerte sono più o meno uguali, anche nella capacità di individuare file e programmi malevoli. Le differenze sono solo nella possibilità di personalizzare alcuni aspetti legati alla sicurezza del personal computer. Se il vostro budget non vi permete di quistare un antivirus, si può benissimo segliere un antivirus gratis per pc. Per aiutarci nella scelta ci si puo affidare a da due servizi gratuiti come AV-Test e AV Comparatives, che ci mettono a confronto gli antivirus per il nostro pc, segliendo il migliore a seconda dei parametri richiesti da noi. L’antivirus ci proteggerà dai vari virus, maci servira anche un programma per tenere pulito il nostro pc.

ANTIVIRUS PER PC

Bitdefender

Considerato l’antivirus migliore fra tutti. Bitdefender nella classifica di AV-TEST ha otenuto il massimo dei punteggi. C’è la versione free e la versione a pagamento, quest’ultima ha un prezzo economico ma molto performante. l’unica cosa e che richiede la creazione di un account per essere utilizzato oltre i 30 giorni. Un vantaggio da non sottovalutare è la sua “discrezione”. Non bombarda l’utente con avvisi inutili e non prova a fargli scaricare funzioni praticamente non necessarie. Per questo motivo può essere considerato uno dei migliori antivirus gratis.

Bitdefender-1024x525 ANTIVIRUS PER PC COME SCEGLIERE
la protezione ideale per il vostro pc

NORTON ANTIVIRUS

questo antivirus per pc e leader mondiale dei antivirus, ha i migliori controlli parentali e una protezione aggiuntiva dell’identità disponibile. L’antivirus norton protegge si pc Windows o Mac e si puo trovare per i sistemi IOS e Android. Ha pacchetti per singole dispositivo o si può scegliere di proteggere fino a 10 dispositivi.

25109278682_f122d8743d_z ANTIVIRUS PER PC COME SCEGLIERE
un ottimo antivirus

ANTIVURS AVAST

Avast è riuscito piano piano a crearsi un nome all’interno del settore dei migliori antivirus per computer. Questo antivirus è molto completo, facile da utilizzare e può essere scaricato grati sul sito web.C’è anche la versione a pagamento che offre più funzionalità le quali permettono di proteggere più efficacemente i propri dati personali.

avast-1024x576 ANTIVIRUS PER PC COME SCEGLIERE
un alternativo ottima per proteggere il pc

ANTIVIRUS AVG

se cerchi u ativirus per pc gratis per Windows 10, AVG e l’ativirus per pc con pacchetti, uno gratuito e l’altro a pagamento che troverete sul sito ufficile. Il pacchetto gratuito non ha moltissime funzionalità ma offre una protezione dai virus ottima. Come si puo vedere dai risultati nell’AV-TEST. in poche parole, se il vostro buget non vi permette di acquistare un antivirus per pc, questa può essere una buona scelta. Un altra cosa sulla versioe gratuita e che non ha una protezione per gli acquisti online e non ha un blocco per spam e phishing. Tutte queste caratteristiche le ha la versione ha pagameto. . Un’unica nota negativa l’assistenza clienti, che è solo in inglese.

6985985458_f20cbc30c3_z ANTIVIRUS PER PC COME SCEGLIERE
Un antivrus free molto utile

Panda

L’antivirus per pc Panda offre un pacchetto Free e uno a pagamento. Panda Free offre un particolare sistema di protezione per foto e video. Ha anche i sistemi di parental control. Ottimo per chi cerca una soluzione per la famiglia e abbastanza economica.L’unico neo sono le funzioni per l’ottimizzazione delle prestazioni.

30060866200_1f1ba4f51a_z ANTIVIRUS PER PC COME SCEGLIERE
ottimo antivirus pc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *